La pagina iniziale - tenetevi pronti!!! Quei pederasti dei miei amichetti
Uno straccio di curriculum Le cretinate con cui mi trastullo
I migliori siti per perdere tempo Come è nata questa stupidaggine della homepage














Occultismo... Mistero... Pozioni... Magie...!!! Tutte queste parole evocano il mondo delle fiabe e dei morti, dove il confine tra realtà e il mondo degli spiriti è sottile come un foglio di pergamena... NON siamo in un puntata di X-Files e non in un racconto di Poe o di Tolkien... State per entrare nell'Antro Magico della Maga Manu!!! La più qualificata dell'esperte di magia in circolazione...
Il Fuganti, bisognoso di alcuni consigli, si è recato dalla Maga (e ovviamente è andato dalla migliore...). Grazie ad alcuni accorgimenti ed alle cartoline ufficiali dell'Antro della Maga, siamo riusciti ad avere in esclusiva alcune immagini dell' incontro tra questi due Titani dell'occultismo (Lei) e del Fascino (Lui). Qui a destra gli sgherri della Maga che ci ha confidato che sono ottimi per lucidare l'argento, ma un po' lenti sui bucati e totalmente negati per altri lavori come fare la polvere o lavare i vetri. Del resto sono quello che passa il cimitero del convento...

Comunque per il Nostro Eroe non è stato facile raggiungerla  anche perché la vittima sacrificale richiesta dalla Maga per compiere il rito divinatorio era un po' restia a salire sulle ardite mulattiere di montagna che portavano all'Antro.

La Maga in tutto il suo inquietante splendore... La nostra macchina fotografica l'ha colta mentre stava chiacchierando con il suo più fidato servitore (il cranio del cugino si secondo grado di Bela Lugosi, Boris Karloff) a proposito dei prossimi numeri del SuperEnaLotto (solo per voi, consultatori della FugaPage, i numeri della maga: 2 - di picche, 47 - morto che parla, 53 - chitemmuorta, 66 - 'o' Diavulu, 6 pirla, numero Jolly 87 - Sotomajor). Non spaventatevi, lo sguardo della Maga è fatale (come quello di Medusa)  solo se si è ricordata di mettere il suo collirio ammazzacristiani.
La Giumenta Sacra (finalmente felice dopo la terribile scarpinata, ma ignara di quello che la attende) viene condotta verso l'altare sacrificale (la vittima, sospettosa come tutti i bovini ongulati, è stata convinta grazie ad un set di trucco della Pupa messo apposta sulla pietra dell'altare); in sequenza verrà:

1. Tinta di biondo
2. Struccata
3. Vestita da suora con cilicio incluso
4. Costretta a visionare una dozzina di video di Banfi e della Fenech
5. Sottoposta a supplizio di Tantalo con torte Sacher e alla frutta
6. Lettura di Gazzetta e cena al tavolo con il Minchia (18 portate..)

Finalmente, dopo il terrificante sacrificio (uno spettacolo che non consiglio a nessuno, particolarmente spaventevole quando Boris Karloff ha voluto mangiare le unghie della Giumenta Sacra) la Maga ha accettato di leggere la mano del Fuganti... E il responso è stato decisamente favorevole agli abitanti di Pechino... AHAHHHAHHHHAAAAAHAHAHAH!!!!!

(Siete rimasti agghiacciati per la risata, Eh?)
 
Last modified on

© 1999 Marcosoft Corp.