La pagina iniziale - tenetevi pronti!!! Quei pederasti dei miei amichetti
Uno straccio di curriculum Le cretinate con cui mi trastullo
I migliori siti per perdere tempo Come è nata questa stupidaggine della homepage
Questa è la mia mirabolante Homepage... Qui vi dovrete godere tutte le peggio cretinate che io sia stato in grado di produrre in anni e anni di esperienza informatica.

Ovviamente lo scopo di tutto ciò è solo uno, conoscere una marea di trifole disposte a passare innumerevoli e romantiche notti d'ammmore con il sottoscritto. Sulla sinistra ne vedete una che ha già sperimentato il Fuganti e, come potete vedere dall'espressione, ne è rimasta assai soddisfatta...

A questo punto avrete già pigiato il tasto back sul vostro browser, oppure vi siete fiondati su Yahoo! per fare una ricerca del tipo "bellefiche+stragnocche+ultratope", ma io vi darò alcune OTTIME ragioni per soffermarvi sulla mia pagina:

aggiornerò spesso questo spazio, colmandolo della solita spazzatura inutile che si usa nelle pagine personali, del tipo "mi piacciono gli animali e clikkando qui vi mostro la foto del mio iguana Sparky", oppure "sono un appassionato di ricami e di pizzi al tombolo, se date un'occhiata al mio sito troverete tante cose interessanti su questa mia meravigliosa passione", ma anche "mi chiamo Ronda, lasciami un messaggio, ti contatterò via mail e potremo fare tante zozzate insieme"!

 

Nella sezione STORIES
le ultimissime sulla campagna vandalica nel bresciano di un gruppo di giovani annoiati della Milano Bene

Anche il sito del Fuga aderisce alla campagna di sensibilizzazione del paese contro i Grozzi

 

vi dovrete sopportare il mio curriculum, la pagina dei miei hobbies, la galleria delle immagini, la solita pagina di feedback o anche il sempre più abusato guest-book, e l'immancabile spazio dei links;

per chi mi conosca già, pubblicherò (forse) anche il celeberrimo libro dei Glebas ed utilizzerò questa pagina per il mio folle piano di dominio mondiale. A questo proposito, beccatevi una mia foto, mentre sto decidendo se conquistare prima Pechino o Abbiategrasso:

Raccapricciante, non credete? Volete di più? Volete farvi veramente del male?

E allora visitatevi il mio sito... non ne rimarrete delusi!!!

Il Fuga che decide il destino del Mondo

La mia ragazza, quella loggia Comunque per non farvi giungere a giudizi affrettati vi mostro una foto della mia ragazza: è tanto cara, studia lettere antiche all'Università statale di Milano, si occupa di fotografia, cinema ed è molto impegnata nel sociale (a chi indovina il suo nome un bel regalino dal Fuga).
 
Last modified on

© 1999 Marcosoft Corp.