La pagina iniziale - tenetevi pronti!!! Quei pederasti dei miei amichetti
Uno straccio di curriculum Le cretinate con cui mi trastullo
I migliori siti per perdere tempo Come è nata questa stupidaggine della homepage

Questa è la mia homepage, è nata come sfida bambinesca con il mio amico Ciuffetto: in un giorno di un piovoso autunno mi giunse una telefonata in cui mi si diceva: "Uè, pirlone... dai un occhio a http://web.tiscalinet.it/darioprina, è una vera FIGATA!!!". A quel punto non ci sono stati santi, ho lavorato come bestia per donare al pubblico questo meraviglioso web, ed i commenti parlano da soli: 

Cristina - studentessa di ingegneria (gestionale): Fuga è bellissima, mi ha divertito un mondo!!! Barbara - studentessa di medicina: Fuganti!!! E' geniale, molto meglio di quella di Ciuffetto  Lucia - Public Relationer: è bellissima, ma manco io!!! Devi assolutamente inserirmi nella tua pagina
 Mara - medico internista: ma che belle foto, sei veramente sexi, mi ti farei tutto, specialmente in canotta!  Cinzia - studentessa di lingue: è il miglior sito di contenuti che esiste, quasi un'enciclopedia  Selen - pornostar (lei dice ex): il più eccitante sito a luci rosse che abbia mai visto, devo esserci!
 Fiorenza - concertista sinfonica: è spaventosamente musicale... Mi eccita!!!  Francesca - sorella di Fiorenza - primario in cardiologia: non l'ho ancora visto, ma crepo dalla voglia  Chiara - sufflonatrice: ho tratto dal sito del Fuganti i migliori consigli per le mie applicazioni

Comunque, dopo ardue fatiche e una terribile tenzone, il Fuganti ha vinto la pugna; il Ciuffetto si è dichiarato sconfitto e tutto è finito a tarallucci e vino:

Come potete vedere è tutto fortunatamente finito bene senza conseguenze...

Del resto era ovvio che vincessi io, per congratularvi potreste scrivermi anche una mail a

Inoltre, per essere sempre informati e conoscere chi siano i miei visitatori (il tutto è volto al prelievo dei vostri dati per poi fregarvi una marea di soldi), mi sono iscritto ad un sito di infamoni bastardi il cui unico scopo è aiutare i delinquenti a delinquere.
Chi volesse testimoniare il suo godimento nel visitare questo meraviglioso sito, può compilare il modulo sottostante, non dimenticando di specificarmi il suo numero di carta di credito (altrimenti come faccio ad andare a Cuba e a darmi al turismo sessuale con il mio amico Tubatura)
 
Nome:  Commento:

Cognome: 
Mail:
Sesso: M F
Se sei donna dimmi quanto sei fica:

Come giudichi il mio sito:

Se sei donna come giudichi il Fuganti:

 

Comunque, come in tutte le homepage che si rispettino ci sono tanti bei scudetti, ed io ve li piazzo:
 

Last modified on

© 1999 Marcosoft Corp.